Schréder EXEDRA LightSync

Efficienza energetica ottimizzata, nessun compromesso sulla sicurezza Schréder EXEDRA LightSync garantisce che i cittadini ricevano un servizio impareggiabile ottenendo allo stesso tempo una notevole efficienza energetica. A differenza degli approcci tradizionali che possono scendere a compromessi sul servizio dando priorità al solo risparmio finanziario, Schréder EXEDRA LightSync raggiunge entrambi, rendendolo la scelta risolutiva per i comuni impegnati a fornire un servizio eccellente con un consumo energetico minimo. Nessun’altra soluzione può bilanciare meglio questi due obbiettivi contrastanti. Schréder EXEDRA LightSync è particolarmente adatto per le strade principali, dove i costi energetici comunali sono più elevati e dove le soluzioni di efficienza energetica offrono il massimo ritorno sull’investimento. Conforme agli standard internazionali Schréder EXEDRA LightSync non solo è conforme, ma naviga strategicamente nel complesso panorama degli standard internazionali, in particolare CEN/TR 13201-1. Il sistema sfrutta abilmente la flessibilità all’interno di questi standard, evidenziando l’interazione cruciale dei valori di ponderazione per passare da una classe M a quella successiva (da +1 a -1). La finezza del sistema risiede nell’attenta selezione e applicazione di questi valori di ponderazione per garantire il calcolo di una classe di illuminazione M ottimale. Schréder EXEDRA LightSync eccelle nella regolazione dinamica dei livelli di illuminazione per raggiungere la perfetta armonia tra sicurezza ed efficienza energetica. Inquinamento luminoso ridotto al minimo Schréder EXEDRA LightSync rappresenta una svolta nel ridurre al minimo l’inquinamento luminoso attraverso la gestione intelligente dell’illuminazione. La capacità del sistema di illuminare con precisione quando necessario e di ridurre dinamicamente l’intensità quando non lo è, garantisce che la luce venga utilizzata con giudizio. Ciò non solo migliora l’efficienza energetica, ma fornisce anche un contributo significativo nel ridurre al minimo l’inquinamento luminoso, in linea con un approccio sostenibile e responsabile all’illuminazione urbana. Perché Schréder EXEDRA LightSync è la soluzione giusta per la tua città

Rapporto costo-efficacia derivante da iterazione,convalida,implementazione,utilizzo Schréder EXEDRA LightSync rappresenta una svolta nell’illuminazione intelligente, offrendo efficienza in termini di costi e facilità d’uso. Il sistema elimina la necessità di sensori, di complesse operazioni di messa in servizio e di costi di manutenzione continua. Questa soluzione basata su software garantisce facilità di test, convalida, personalizzazione ed implementazione in loco. I clienti beneficiano di strumenti di monitoraggio e reporting che forniscono loro una panoramica completa delle prestazioni del sistema. Con Schréder EXEDRA LightSync, puoi goderti una transizione senza problemi verso un’illuminazione adattiva all’avanguardia che combina senza sforzo convenienza, efficienza e funzionalità avanzate. Transizione senza soluzione di continuità Se la tua illuminazione stradale connessa esistente utilizza Schréder EXEDRA, l’aggiornamento al servizio LightSync è un processo semplice. A differenza dei progetti basati su sensori che richiedono una pianificazione estensiva ed adeguamenti delle infrastrutture, questo aggiornamento è efficiente e adattabile, consentendo una facile integrazione con i cambiamenti della pianificazione urbana e delle politiche di mobilità. Come soluzione a prova di futuro, Schréder EXEDRA LightSync offre la flessibilità necessaria per garantire una transizione graduale ed un adattamento efficace a qualsiasi progetto di illuminazione stradale.

Una città può garantire ai propri cittadini in ogni momento la migliore illuminazione possibile, assicurando la sicurezza e massimizzando il risparmio, il tutto senza la necessità di sensori in loco, sempre nel rispetto delle norme e senza costi importanti.

Guilherme Faria Smart Lighting Solutions Manager

18

19

Powered by