Schréder EXEDRA LightSync

Simulazione e convalida 2

3 Il tuo progetto Schréder EXEDRA LightSync

Durante questa fase, configuriamo prima Schréder EXEDRA LightSync in modalità simulazione e poi convalidiamo le impostazioni. Ciò comporta una configurazione meticolosa dei punti di raccolta dati per i volumi di traffico e le condizioni meteorologiche, l’impostazione di soglie precise per l’attivazione delle risposte e la messa a punto della matrice di regolazione con intervalli di aggiornamento ottimali. Attraverso test e convalide rigorosi, garantiamo che la soluzione di illuminazione stradale adattiva funzioni perfettamente e risponda dinamicamente agli input del mondo reale. Eccellenza nell’esecuzione e vigilanza sulle prestazioni 3 Il sistema Schréder EXEDRA LightSync gestisce l’infrastruttura di illuminazione in modo autonomo, sincronizzando il livello di dimmerazione degli apparecchi con le informazioni sul traffico e/o meteorologiche (a seconda delle vostre preferenze) durante la notte. Il monitoraggio permette di verificare cosa è successo nelle notti precedenti. Gli strumenti di reporting possono generare report e approfondimenti che possono essere utilizzati oltre la gestione dell’illuminazione, ad esempio per identificare i modelli di traffico e rivedere la pianificazione urbana o le politiche di mobilità.

passi verso il successo

Guarda il video

strategica 1

Valutazione

Sulla base degli obbiettivi definiti, il primo passo fondamentale è una valutazione dettagliata di strade, incroci ed altri fattori topografici. Questo attento studio garantisce una comprensione delle sfumature dinamiche del paesaggio urbano e consente di determinare le impostazioni tecniche ottimali per il sistema Schréder EXEDRA LightSync. Considerando i dettagli del progetto, possiamo personalizzare le configurazioni tecniche e garantire che la soluzione di illuminazione stradale adattiva sia in armonia con le caratteristiche uniche dell’ambiente.

Aggiornamenti & ottimizzazione Aggiornamenti regolari del sistema Schréder EXEDRA LightSync assicurano che rimanga all’avanguardia nella tecnologia. Attraverso l’ottimizzazione strategica, perfezioniamo gli algoritmi, incorporiamo il feedback degli utenti e sfruttiamo i nuovi sviluppi per migliorare le prestazioni del sistema. Non essendo legato

a vincoli hardware, il nostro sistema offre un’adattabilità senza pari all’evoluzione delle politiche di pianificazione urbana e mobilità. Schréder EXEDRA LightSync può adattarsi perfettamente al panorama dinamico dello sviluppo urbano.

16

17

Powered by