Schréder EXEDRA LightSync
Assenza di pioggia
Presenza di pioggia
Un nuovo approccio all’illuminazione adattiva A differenza dei sistemi tradizionali, Schréder EXEDRA LightSync si basa sui dati anziché sui sensori fisici, inaugurando una nuova era nella tecnologia dell’illuminazione adattiva.
Precisione basata sui dati Un elemento chiave di differenziazione è che il sistema si basa sui dati, eliminando la necessità di una serie di sensori fisici. Sincronizzandosi con le condizioni esterne, il sistema Schréder EXEDRA LightSync può regolare dinamicamente i livelli di illuminazione in sezioni significative dell’infrastruttura pubblica. Ciò non solo semplifica il processo di implementazione, ma garantisce anche una soluzione di illuminazione più reattiva ed efficiente. Una rivoluzione digitale Alimentato dal servizio digitale Schréder EXEDRA, il sistema LightSync utilizza informazioni sul traffico e sul meteo online in tempo reale. Ciò consente una risposta personalizzata e automatizzata, regolando i livelli di illuminazione in base alle condizioni locali valutate. Il risultato è un’esperienza di illuminazione on-demand fluida che massimizza l’efficienza senza la necessità di hardware aggiuntivo.
Traffico ridotto
Traffico intenso
QUALSIASI INSTALLAZIONE DI ILLUMINAZIONE CONTROLLATA DA SCHRÉDER EXEDRA PUÓ ESSERE FACILMENTE AGGIORNATA A LIGHTSYNC SENZA LA NECESSITÁ DI HARDWARE AGGIUNTIVI.
La giusta luce come servizio Il servizio Schréder EXEDRA LightSync va oltre l’illuminazione; è una soluzione completa che ottimizza il consumo energetico e la facilità d’utilizzo. Grazie alle regolazioni automatiche basate sulle preferenze del cliente e sugli standard internazionali, garantisce sempre la giusta illuminazione. Perfettamente sincronizzato, con previsioni sicure, eseguito in modo impeccabile.
Possibile da una soluzione veramente SMART Schréder EXEDRA LightSync si basa sui pilastri di S emplicità, M odularità, A utomazione, R esilienza e affidabilità T ecnica per
di dati, consentendo la creazione di scenari solidi. La resilienza del sistema si evolve con la tecnologia, offrendo costantemente nuove funzionalità. Ancora più importante, la sua natura affidabile aderisce a rigorosi standard di sicurezza informatica, garantendo la sicurezza end-to-end per un sistema di illuminazione veramente intelligente e sicuro. Qualsiasi installazione di illuminazione controllata da Schréder EXEDRA può essere facilmente aggiornata a LightSync senza la necessità di hardware aggiuntivi.
consentire una rivoluzione nell’illuminazione stradale intelligente. L’automazione, parte integrante di questa soluzione basata su cloud, garantisce la perfetta sincronizzazione dei livelli di illuminazione con i dati meteorologici e sul traffico in tempo reale. La modularità della piattaforma promuove l’interoperabilità, facilitando un’interazione fluida con altri sistemi. Le funzionalità guidate dall’automazione elaborano grandi quantità
Guarda il video
10
11
Powered by FlippingBook