Schréder - Soluzioni per attraversamenti pedonali

Schréder ha progettato le ottiche Zebra LensoFlex ® 2 e LensoFlex ® 4 per raggiungere l’obbiettivo di rendere più sicuri i passaggi pedonali mantenendo la coerenza estetica per gli apparecchi di illuminazione nel paesaggio urbano.

Le nostre ottiche dedicate offrono comfort visivo sia agli automobilisti che ai pedoni per aiutarli a condividere lo spazio pubblico in modo sicuro. Le distribuzioni asimmetriche della luce offrono un elevato livello di illuminamento verticale sul pedone dal posto di guida. Allo stesso tempo, il passaggio pedonale stesso riceve un elevato livello di illuminamento orizzontale, rivelando la sua posizione da una buona distanza.

La luce bianca combinata con un’intensa distribuzione asimmetrica della luce fornisce una soluzione efficiente per l’illuminazione degli attraversamenti pedonali. I nostri apparecchi per attraversamenti pedonali hanno un elevato grado di protezione (almeno IP 66), per mantenere le prestazioni iniziali il più a lungo possibile per tutta la vita dell’impianto.

21

Powered by