Schréder - Soluzioni di illuminazione solare

Storie di illuminazione solare

Eching Pista ciclabile Günzenhausen-Eching In precedenza non era illuminata e costringeva i ciclisti ad utilizzare una strada principale pericolosa. Ora è dotata di apparecchi VERTICALIS a energia solare con sensori di movimento integrati, che regolano l’illuminazione dal 10% al 100% per migliorare la sicurezza e ridurre al minimo l’inquinamento luminoso per preservare la fauna selvatica.

Palma di Maiorca Una grande piazza in un’area prestigiosa

Corsica Quartiere residenziale ecologico L’illuminazione solare autonoma PROTOS, ideale per le aree prive di cablaggio elettrico esistente, riduce notevolmente i costi di installazione. Lo sviluppatore voleva anche ottenere un risparmio a lungo termine eliminando le bollette elettriche per i comproprietari, per garantire un’illuminazione comunitaria sostenibile ed economica.

Monguelfo Fermata dell’autobus in campagna L’illuminazione solare con PROTOS garantisce la sicurezza dei passeggeri in attesa e la comodità dei conducenti di autobus, migliorando la visibilità già da lontano, con un’illuminazione programmata che riduce al minimo l’inquinamento luminoso notturno.

Sostituzione dei precedenti apparecchi a bassa efficienza energetica con le eleganti colonne autonome LALUNA dotate di pannelli solari verticali.

Strzelce Krajeńskie Passeggiata turistica lungo le mura medievali della città Prima non illuminato, il sito è ora dotato dell’illuminazione autonoma VERTICALIS con pannelli solari verticali, che per la prima volta consente ai turisti di esplorare il suo fascino medievale al tramonto.

Augusta Parcheggio ad energia rinnovabile L’illuminazione solare con VERTICALIS DUO migliora l’accessibilità e la sostenibilità, allineandosi con il progetto del business park come oasi verde per dipendenti e visitatori e riflettendo l’impegno del parco nei confronti dei principi ESG e delle infrastrutture eco-compatibili.

24

25

Powered by