Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Schréder lancia SHUFFLE , il primo palo intelligente sul mercato

SHUFFLE è incoronato ‘Prodotto dell’anno’ dalla HEA (UK)

Semplifica il sistema urbano supportando le città nel loro percorso per diventare smart

SHUFFLE propone un approccio connesso e modulare ai dispositivi urbani intelligenti con moduli ruotabili plug-and-play che contengono un hardware pre-certificato. Esso può essere configurato in base alle tue necessità. Riprogettare. Riorganizzare. Ottimizzare, Combinare. Realizza tutto in una volta con SHUFFLE, un sistema integrato con opportunità illimitate per portare un nuovo livello di esperienza nelle città. Informazioni, identità, sicurezza, comunicazione, intrattenimento, mobilità e molto altro ancora. Tutte le tue necessità possono essere raccolte elegantemente in un’ unica piattaforma integrata . Un sistema versatile e pronto per gli sviluppi futuri. Puoi creare il tuo sistema personalizzato associando fino a 5 moduli per palo , oppure scegliere una delle nostre varianti preconfigurate.

SHUFFLE vince lo Smart City Award a Londra

L eader nell’ innovazione continua SHUFFLE è stato lanciato nel 2015 e molti clienti entusiasti lo hanno installato per rinnovare i loro spazi urbani. Sono andati oltre la semplice illuminazione per esterni. Hanno colto l’opportunità offerta da questa piattaforma per portare nuovi servizi nei loro ambienti, come WiFi, telecamere di sorveglianza, altoparlanti, pulsanti di emergenza e ricarica EV. Appena un anno dopo il suo lancio sul mercato, SHUFFLE è stato premiato come “Prodotto dell’anno 2016” dalla Highway Electrical Association (HEA) nel Regno Unito. Poco tempo dopo, nel 2017, SHUFFLE ha ricevuto lo “Smart City Award” a Londra per la sua tecnologia con un grande potenziale per le città intelligenti. Nel 2020, Schréder ha reso SHUFFLE indipendente dal cablaggio fisico per una connettività alla velocità della luce, creando la prima colonna intelligente wireless. Questo spirito di innovazione costante combinato con un design raffinato, l’attenzione ai dettagli e una profonda comprensione delle esigenze dei clienti ha posizionato SHUFFLE come punto di riferimento nel mercato. Dalla loro nascita i pali SHUFFLE hanno entusiasmato città e aziende private in più di 35 paesi in tutto il mondo .

VANTAGGI

Lancio di SHUFFLE Site al Mobile World Congress, un approccio integrato con le micro antenne 4G/5G

> Perfetta integrazione

dell’hardware urbano in una colonna dal design raffinato > Combinazioni personalizzate: fino a 5 moduli per palo > Versioni preconfigurate: Campus, SOS, Security, Light e Mobility > Totale versatilità con moduli ruotabili a 360° > Sistema brevettato per una facile installazione > Aggiornabile: i moduli possono essere aggiunti o sostituiti dopo l’installazione. > Piattaforma completamente connessa

Schréder innova ancora con SHUFFLE Wireless backhaul , il primo palo smart 100% wireless

Nuovi moduli con un flusso luminoso

incrementato fino al 58% per soddisfare le esigenze di una più ampia gamma di applicazioni.

Powered by