Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Massimizzare risparmio e sicurezza

Rendere l’investimento aggiornabile

Schréder EXEDRA consente la creazione di scenari luminosi associando dei profili di regolazione efficienti e funzioni di illuminazione su richiesta basate sul rilevamento di un sensore. La selezione dei sensori a cui reagiscono gli apparecchi di illuminazione e i parametri di configurazione associati (ad es. ritardo di attivazione del trigger, tempo di attesa) possono essere facilmente assegnati ai dispositivi di controllo degli apparecchi di illuminazione. Gli eventi di rilevamento generano dati utili per il processo decisionale in merito a investimenti e priorità futuri.

Schréder EXEDRA unifica la rete grazie alla sua capacità di controllare i nodi collegati a prese Zhaga/NEMA e apparecchi di illuminazione di più produttori. Con un API, EXEDRA può interagire con sistemi di gestione delle risorse di terze parti per unire l’intera infrastruttura su una piattaforma unica, moderna, intuitiva e di facile utilizzo.

Rinforzare l’immagine di una città

Proteggere la flora e la fauna

Schréder EXEDRA fornisce una soluzione di controllo flessibile che consente di creare gruppi di apparecchi di illuminazione programmati con scenari specifici per la regolazione e le variazioni di temperatura del colore. Al momento dell’installazione il sistema importa tutte le informazioni relative alle configurazioni degli apparecchi di illuminazione scelte dopo un attento studio illuminotecnico. Questa funzionalità di inventario delle risorse consente l’implementazione di soluzioni ottimizzate dal punto di vista della progettazione e del controllo.

Schréder EXEDRA non solo fornisce il monitoraggio in tempo reale delle risorse urbane connesse come apparecchi di illuminazione, cestini per i rifiuti o WiFi pubblico. Grazie al suo centro di automazione, puoi definire regole, impostare allarmi e automatizzare l’emissione di ticket per ottimizzare le operazioni di manutenzione in loco. Tutti i dispositivi IoT che utilizzano gli stessi standard per i dati e la comunicazione si possono integrare perfettamente nella piattaforma. Naturalmente, in questi luoghi iconici, l’illuminazione può essere adattata in base a programmi specifici per supportare eventi speciali.

Powered by