Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Schréder EXEDRA LightSync : regolazione continua dei livelli di illuminazione in base alle condizioni reali

Elimina l’hardware Smetti di preoccuparti degli eventi Dimentica i calendari Semplicemente sincronizza!

Schréder EXEDRA LightSync è un servizio innovativo offerto dalla piattaforma Schréder EXEDRA. Utilizza dati in tempo reale per regolare continuamente il livello di illuminazione di un gruppo di apparecchi in base alle condizioni locali di traffico e meteo. Con Schréder EXEDRA LightSync, le città possono raggiungere un perfetto equilibrio tra la sicurezza e il benessere dei cittadini, la comodità e l’uso sostenibile dell’infrastruttura di illuminazione esterna. Schréder EXEDRA LightSync utilizza la geolocalizzazione per raccogliere dati ambientali e analizzare fattori come il traffico e il meteo tramite la piattaforma Schréder EXEDRA. Queste informazioni vengono utilizzate per calcolare il livello di illuminazione appropriato e i comandi di controllo vengono inviati a tutti gli apparecchi nel gruppo. Il sistema recupera dati aggiornati ogni 10 minuti, garantendo una rapida risposta ai cambiamenti dell’ambiente. Se i dati non sono disponibili, il livello di illuminazione ritorna al programma predefinito fino a quando i dati non tornino ad essere disponibili.»

> Integrazione con piattaforme di terze parti Il servizio sfrutta i dati sul traffico e sulle condizioni meteorologiche provenienti da piattaforme di terze parti, eliminando la necessità di sensori specifici aggiuntivi. > Livelli di dimmerazione ridotti Con la capacità di ripristinare automaticamente livelli di illuminazione elevati quando aumenta la densità di utenti, Schréder EXEDRA LightSync

>

Ottimizzare il risparmio energetico Schréder EXEDRA LightSync aiuta gli operatori

dell’illuminazione stradale a ottenere un migliore equilibrio tra la riduzione dei livelli di illuminazione per risparmiare energia e la garanzia di sicurezza e il benessere degli utenti. > Maggiore comodità di dimmerazione Il profilo di attenuazione e il calendario vengono impostati una sola volta, poiché il servizio si adatta automaticamente agli eventi circostanti. Questo elimina la necessità di gestire più calendari per diversi scenari.

consente alle città di operare a livelli di dimmerazione ridotti rispetto alla gestione tramite profili/calendari tradizionali.

How does it work?

Calcola il livello di illuminazione adeguato

L’illuminazione si adatta di conseguenza

Ricava informazioni dalle fonti o dai tipi di dati disponibili

Traffico

Meteo

Traffico

Meteo

Persone

Rumore

LightSync

Statistiche

Geodati

Statistiche

Geodati

riceve, monitora, genera report, elabora e si adatta

Powered by