Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Standardizzazione per creare soluzioni IoT personalizzate

I nostri partner per soluzioni indipendenti

L’architettura del sistema Schréder EXEDRA è progettata per interagire senza problemi con altre soluzioni software e hardware. Com’è possibile? A differenza dei sistemi proprietari che impediscono l’interoperabilità e generano vincoli ai fornitori o costose integrazioni proprietarie, Schréder EXEDRA è una soluzione completa basata su standard e protocolli aperti.

Questa piattaforma interoperabile garantisce che i clienti possano connettere sistemi / dispositivi esistenti o di terze parti a Schréder EXEDRA e significa anche che siamo aperti a lavorare con i nostri concorrenti.

Schréder svolge un ruolo chiave nel guidare la standardizzazione con alleanze e partner come uCIFI, TalQ o D4i. Il nostro impegno comune è fornire soluzioni progettate per l’integrazione IoT verticale e orizzontale . Dal corpo (hardware) al linguaggio (modello di dati), all’intelligenza (algoritmi), il sistema completo Schréder EXEDRA si basa su tecnologie condivise e aperte.

La fine delle reti di comunicazione wireless proprietarie per le città intelligenti e i servizi pubblici La uCIFI Alliance è aperta a qualsiasi azienda, società di consulenza, cliente finale, autorità pubblica, servizi pubblici e altre entità che si impegnano a sviluppare soluzioni aperte non proprietarie per far nascere le città intelligenti e i mercati dell’energia intelligente. www.ucifi.com

Il protocollo universale della città intelligente Il Consorzio TALQ mira a definire un protocollo di smart city accettato a livello globale per il software di gestione centrale per configurare, controllare, comandare e monitorare reti di dispositivi smart city eterogenei.

www.talq-consortium.org

CLOUD

3 rd PARTY CLOUD

CONNECTORS

USER

SERVER

TRAFFIC WEATHER WASTE

Interoperabilità per gli apparecchi di illuminazione, sensori e/o nodi di comunicazione Il consorzio Zhaga ha unito le forze con la DiiA e ha prodotto una certificazione unica Zhaga-D4i che copre tutte le caratteristiche critiche tra cui adattamento meccanico, comunicazione digitale, report dei dati e requisiti di alimentazione all’interno di un singolo apparecchio, garantendo l’interoperabilità «plug-and- play» di apparecchi di illuminazione e periferiche, come i nodi di connettività.

Servizi di cloud computing aperti, flessibili e sicuri Microsoft Azure è un insieme in continua espansione di servizi cloud forniti con i massimi livelli di affidabilità, trasparenza, conformità agli standard e conformità normativa. Microsoft Azure offre la libertà di creare, gestire e distribuire applicazioni su un’enorme rete globale utilizzando gli strumenti e i framework preferiti dai clienti.

www.azure.microsoft.com

www.zhagastandard.org

Powered by