Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

OLTRE I LIMITI Con EXEDRA, Schréder ha sviluppato una piattaforma aggiornabile che integra questa costante esigenza di affrontare nuove sfide e di evolversi con la tecnologia. Facciamo affidamento su standard e protocolli aperti per progettare un’architettura in grado di interagire perfettamente con soluzioni software e hardware di terze parti.

AL MASSIMO DELLE TUE ABILITÀ Schréder EXEDRA include tutte le funzionalità avanzate necessarie per la gestione intelligente dei dispositivi, controllo programmato in tempo reale, scenari di illuminazione dinamici e automatizzati, manutenzione e pianificazione delle operazioni sul campo, gestione del consumo energetico e integrazione di hardware connesso di terze parti.

La tua città smart così come la vorresti

Schréder EXEDRA è il sistema di gestione dell’illuminazione per il controllo, l’analisi e il monitoraggio degli apparecchi in modo intuitivo. E’ il giusto strumento per allineare la soluzione con i gli obiettivi a breve e medio termine, sostenendo la visione a lungo termine.

LA SEMPLICITÀ È LA RICERCATEZZA FINALE

Schréder EXEDRA è una soluzione plug-and-play che consente l’implementazione rapida e semplice di una rete di illuminazione connessa. Un processo di inventario automatico riconosce, verifica e recupera i dati degli apparecchi nell’interfaccia utente.

VANTAGGI

GIUSTE INFORMAZIONI, CORRETTE DECISIONI

> Controllo remoto per

massimizzare i risparmi energetici e di manutenzione fornendo la giusta luce per mantenere le persone al sicuro e a proprio agio in qualsiasi momento negli ambienti esterni > Piattaforma indipendente dalla tecnologia: sistemi condivisi e aperti per garantire la completa interoperabilità > Soluzione plug-and-play > Sistema di gestione della città (CMS) intuitivo e completo per la gestione dei dispositivi smart > Interfaccia completamente personalizzabile > Report, avvisi e analisi dei dati

I dati sono preziosi e Schréder EXEDRA fornisce tutto ciò di cui i gestori hanno bisogno per prendere decisioni. La piattaforma raccoglie enormi quantità di dati dai dispositivi finali, aggregandoli, analizzandoli e visualizzandoli in modo intuitivo per aiutare gli utenti finali a compiere le azioni giuste .

UNA SICUREZZA INTEGRALE Schréder EXEDRA garantisce una sicurezza ottimale dei dati con crittografia, hashing, tokenizzazione e altre pratiche di gestione che proteggono i dati in tutto il sistema e nei servizi associati.

ISO 27001 BUREAU VERITAS Certification

Powered by