Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Innovazione ed ispirazione per città più smart

Con Schréder Hyperion, Schréder sta dando forma all’evoluzione delle città smart.

Oltre 80 esperti di cloud computing, cybersecurity, machine learning, IoT e di analisi dei dati lavorano a stretto contatto con i clienti per sviluppare il potenziale delle infrastrutture urbane per affrontare le sfide più importanti della società.

Situato presso la Nova School of Business and Economics (Nova SBE) a Carcavelos (regione di Lisbona), Schréder Hyperion ha come obiettivo la pianificazione degli spazi urbani, il riutilizzo delle infrastrutture esistenti e lo sviluppo di sistemi digitali per apparecchi di illuminazione. Schréder

Hyperion fornisce informazioni pratiche, formazione e soluzioni per agevolare la transizione verso città più intelligenti e sostenibili. Questo centro di eccellenza è strategicamente posizionato nell’area di Lisbona per sfruttare appieno il forte talento tecnologico presente. La città vanta un numero

straordinariamente elevato di ingegneri qualificati per abitante, e pertanto Schréder Hyperion cerca di sfruttare il fiorente ecosistema tecnologico internazionale attraverso la collaborazione e l’implementazione di iniziative di ricerca.

“Schréder Hyperion si basa sull’esperienza, sulle conoscenze e sull’ingegneria di Schréder per offrire supporto alle città attraverso un ventaglio di soluzioni specializzate per le smart city. Inoltre, Schréder Hyperion collabora con partner in tutto il mondo per integrare prodotti esistenti e creare ulteriori opportunità per le città..”

Schréder soluzioni smart e connesse

NICOLAS KEUTGEN Chief Innovation Officer, Schréder

+600,000

+15

+3,000

4 a

anni di esperienza

punti luce connessi

progetti

generazione

Powered by