Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Con le applicazioni per dispositivi mobili Schréder VisioLum 3D e AR, prova la tua soluzione di illuminazione nel modo più efficace, semplice e divertente possibile.

VisioLum 3D

Schréder VisioLum 3D consente ad architetti, lighting designer e urbanisti di personalizzare facilmente e rapidamente il proprio apparecchio testando tutti i diversi design, finiture e accessori. Possono quindi combinare l'apparecchio con uno braccio e un palo per scoprire come una soluzione di illuminazione unica potrebbe valorizzare la loro città sia di giorno sia di notte. Con un'interfaccia intuitiva, puoi esplorare infinite possibilità per trovare la soluzione ideale senza bisogno di modellini e rendering 3D che possono VisioLum 3D: valuta, configura e visualizza

VisioLum AR

richiedere molto tempo. Puoi ingrandire e ridurre, e fare una rotazione completa di 360° per visualizzare l'insieme da tutti i punti di vista. L'App consente inoltre di salvare le proprie scelte e scaricare i file 3D o un PDF con un riepilogo delle configurazioni da condividere con colleghi e potenziali clienti. L'applicazione Schréder VisioLum 3D amplia costantemente le possibilità con nuovi prodotti per soluzioni sempre più personalizzate.

Configura la tua soluzione di illuminazione e visualizzala nel tuo ambiente

VisioLum AR: immergiti nella realtà 2.0

La realtà aumentata aiuta le persone a visualizzare i progetti nel loro contesto fin dalle primissime fasi, consentendo all'architetto, all'appaltatore e al cliente di avere la stessa comprensione spaziale dell'ambiente. Con Schréder VisioLum AR, puoi integrare una soluzione personalizzata da VisioLum 3D in un ambiente urbano e quindi duplicare il numero di apparecchi di illuminazione per vedere l'effetto complessivo, sia nelle viste diurne che notturne.

La visualizzazione e la tecnologia immersiva apportano valore a ogni progetto. Strumenti innovativi come la realtà aumentata rendono più completa l'esperienza del design e danno vita alle soluzioni in modo vivido, con il senso delle proporzioni. Metti in tasca le applicazioni Schréder VisioLum ed entra in una nuova dimensione!

Powered by