Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Lavoriamo a stretto contatto con il cliente, ideando e cercando soluzioni alle sfide più complesse . Valutiamo diverse opzioni e proponiamo vari concept, cercando il più efficace. Possiamo offrire consigli non solo riguardo all'aspetto estetico ma anche sulla scelta dei materiali, modalità di montaggio e cablaggio. Presentiamo diverse rappresentazioni grafiche per mantenere un dialogo continuo con i nostri clienti durante l'intero progetto. Grazie alla realizzazione di modelli 3D, perfezioniamo i dettagli meccanici e forniamo una visualizzazione dell'apparecchio nel contesto della sua futura installazione. Con Schréder SIGNATURE, i clienti assistono all'affascinante trasformazione di un semplice disegno in una soluzione illuminotecnica unica e straordinaria.

L'opportunità di essere unici

Schréder SIGNATURE offre soluzioni di illuminazione accattivanti che rispecchiano il carattere e valorizzano l'ambiente del cliente.

Mentre Schréder STUDIO si occupa principalmente di sviluppare l’apparecchio di illuminazione su misura di cui hai bisogno, Schréder SIGNATURE è più creativo ed offre soluzioni iconiche per illuminare la tua città. Il nostro team di esperti può progettare un apparecchio di illuminazione, una colonna luminosa o qualsiasi altra struttura di illuminazione per dare vita alle tue idee, riflettere il tuo carattere unico e valorizzare il tuo spazio.

Lisburn - IRLANDA DEL NORD

Powered by