Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Il feedback dei clienti riveste un ruolo fondamentale nel nostro processo di progettazione innovativa, e siamo in continua evoluzione per estendere e perfezionare le nostre linee di prodotti. Tuttavia, ci sono occasioni in cui i nostri clienti incontrano specifici vincoli tecnici. Schréder STUDIO, il nostro servizio interno di design personalizzato, raccoglie la sfida, creando soluzioni su misura che mantengono l'alta qualità dei nostri apparecchi standard. Schréder STUDIO adatta e perfeziona le funzionalità in base alle esigenze tecniche dei nostri clienti. Queste soluzioni, create per soddisfare richieste specifiche e personalizzate, sono strutturate in modo da consentire, se necessario, una produzione di massa.

Dallo stock... Oppure no!

Pairi Daiza - BELGIO

Il nostro metodo di lavoro,efficiente e trasparente, garantisce la realizzazione di prodotti personalizzati di alta qualità in tempi ristretti. Il tutto ha inizio con uno studio di fattibilità seguito da una stima dei costi. Durante la fase di progettazione, valutiamo ogni soluzione possibile per ottenere il risultato desiderato. Usiamo diversi software per fornire i calcoli e le rappresentazioni grafiche necessari alla validazione del progetto. E, per assicurarci che il prodotto finale risponda appieno alle aspettative, facciamo ricorso alla prototipazione rapida per verificare tutte le funzionalità . Questo metodo permette a tutte le parti coinvolte di analizzare i dettagli più specifici e ci consente, al contempo, di suggerire ulteriori miglioramenti per il design definitivo.

Servizio a 360 gradi

Crea le tue soluzioni personalizzate

Sebbene le nostre soluzioni di illuminazione siano state ideate per ottenere prestazioni elevate e mirate alla soddisfazione del cliente, ci troviamo spesso di fronte a richieste per soluzioni personalizzate o uniche. È qui che entra in gioco Schréder STUDIO, pronto a fornire una soluzione su misura che soddisfa le aspettative dei clienti e le specifiche ambientali.

Powered by