Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Essere responsabili con le persone

Valorizzare le differenze, essere inclusivi e accogliere la diversità

In Schréder, ogni dipendente è valutato per le proprie competenze. Selezioniamo i nostri collaboratori basandoci sulla loro esperienza e sul contributo che possono dare all'azienda. Questa filosofia è ribadita nel nostro Codice di Condotta . La diversità del nostro team, in tutte le sue sfaccettature (abilità, esperienza, età, genere, cultura, ecc.), rappresenta una fonte di innovazione, rinnovamento e creatività . In accordo con gli obiettivi dell'ONU, abbiamo scelto di focalizzare principalmente i nostri sforzi sulla parità di genere, dato che questa è ancora una questione attuale nella società odierna.

Formazione e istruzione

Schréder ha creato una propria accademia di formazione interna chiamata SKILL, acronimo di Sharing Knowledge in Light and Lighting. La missione di SKILL è aumentare le competenze dei dipendenti e degli stakeholder di Schréder per affrontare con successo i cambiamenti nel mercato dell'illuminazione, come l'illuminazione intelligente e i nuovi sistemi di controllo. SKILL sviluppa anche corsi di e-learning e online, sia per i dipendenti Schréder che per i suoi clienti.

Proteggere i diritti umani

Schréder ha adottato il Codice di Condotta della Responsible Business Alliance (RBA) come suo standard sui diritti umani. Il nostro obiettivo è proteggere i diritti umani direttamente e indirettamente , garantendo che le aziende collegate a Schréder e la loro catena di approvvigionamento siano sicure e che i lavoratori siano trattati con rispetto e dignità. Richiediamo a tutti i nostri fornitori di confermare l'adesione e la conformità allo standard RBA. Per maggiori informazioni: www.responsiblebusiness.org

Powered by