Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

Risparmi energetici Nessuna bolletta elettrica. I sistemi a pannelli solari operano autonomamente, utilizzando solo l'energia rinnovabile proveniente dal sole. Risparmi sull'installazione Nessuna necessità di infrastruttura elettrica. I costi di installazione sono decisamente inferiori rispetto all'illuminazione collegata alla rete, specialmente in zone remote o in aree con terreni difficili. Risparmi sulla manutenzione Nessuna dipendenza da infrastrutture di distribuzione enegetica. Ci sono meno componenti che possono usurarsi o richiedere manutenzione. I pannelli solari sono auto-pulenti. Risparmi ambientali Nessun gravoso lavoro infrastrutturale per l'installazione. Nessuna emissione di gas serra o altro impatto ambientale durante il funzionamento. RISPARMI SIGNIFICATIVI RISPETTO ALL'ALIMENTAZIONE DALLA RETE ELETTRICA Le soluzioni per l'illuminazione stradale a LED alimentate ad energia solare stanno diventando sempre più accessibili e convenienti, questo favorisce la loro diffusione in molte regioni e offre alle città e ai comuni vari benefici in termini di risparmio.

UNA SOLUZIONE SOSTENIBILE PER MOLTE APPLICAZIONI L'illuminazione ad energia solare si è affermata come un'alternativa credibile all'illuminazione alimentata dalla rete per una vasta gamma di applicazioni: dalle strade alle piste ciclabili, dai parcheggi ai campus universitari, dagli impianti sportivi ricreativi agli edifici aziendali. Questa potrebbe essere la scelta ideale per il tuo progetto!

Affrontare il cambiamento climatico con l'energia rinnovabile

SISTEMI A PANNELLI SOLARI PER RIDURRE LE EMISSIONI Grazie ai suoi sistemi a pannelli solari, Schréder aiuta le città e i comuni a ridurre le emissioni di CO2. L'abbinamento tra la tecnologia più avanzata per la raccolta, l'immagazzinamento e la distribuzione dell'energia solare e i più recenti concetti di illuminazione assicura un uso ottimale dell'energia rinnovabile nella battaglia contro il cambiamento climatico.

GLI APPARECCHI SCHRÉDER AD ENERGIA SOLARE DEFINISCONO LO STANDARD DEL SETTORE. Le serie IZYLUM, TECEO GEN2 e CITEA NG2 includono ora specifiche varianti alimentate ad energia solare, inserite nella gamma Schréder EKINOX realizzata in collaborazione con Sunna Design. Grazie a un'efficienza che raggiunge i 180 lm/W, queste soluzioni avanzate sfruttano ogni watt di energia solare disponibile, garantendo condizioni di sicurezza e comfort per gli utenti.

Clicca per maggiori informazioni

Powered by