Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

CONTROLLO DA REMOTO COMPLETO

Con una piattaforma di controllo remoto intuitiva per l'illuminazione stradale intelligente, Schréder integra funzionalità avanzate per programmare i profili di regolazione più efficienti in base a infinite variabili (giorni di calendario, eventi speciali, stagioni, ecc.) fornendo sicurezza, comfort e senso di benessere per gli utenti. Schréder può integrare applicazioni di illuminazione intelligenti come la capacità di adattare il colore della luce o costruire scenari di illuminazione dinamici tramite sensori PIR o radar. Offrendo una completa interoperabilità , il sistema di controllo Schréder può gestire controller/sensori e controllare gli apparecchi di illuminazione di altri produttori.

Soluzioni per massimizzare l'efficienza energetica IMPOSTAZIONI

Verso l'eccellenza nella sostenibilità dell'ambiente costruito

PERSONALIZZATE DEL DRIVER DI FABBRICA I driver degli apparecchi intelligenti possono essere programmati in fabbrica con complessi profili di regolazione. Il periodo tra l'accensione e lo spegnimento viene utilizzato per attivare il profilo di dimmerazione preimpostato . Il sistema di regolazione personalizzato genera il massimo risparmio energetico rispettando i livelli di illuminazione richiesti e l'uniformità per tutta la notte.

PRESTAZIONE

100 %

80 %

60%

EMISSIONE LUMINOSA

40 %

20 %

TEMPO

17

21

23 01

03 05

07

Incoraggiamo i nostri clienti a ragionare in modo strategico sulla sostenibilità, collaborando nella creazione di soluzioni che potenziano le loro performance in base a diversi criteri di sostenibilità. Grazie alla nostra consolidata esperienza nella progettazione di spazi efficienti e a basso consumo, offriamo soluzioni di illuminazione complete della necessaria documentazione, per supportare i nostri clienti nell'ottenimento della certificazione BREEA M . BREEAM (Building Research Establishment Environmental Assessment Method) è una certificazione basata sul principale metodo di valutazione della sostenibilità per edifici, comunità e progetti di infrastruttura. Adottando le soluzioni Schréder, è possibile conseguire fino a 17 crediti (equivalenti a 6 dei 10 criteri presi in considerazione) all'interno della valutazione BREEAM.

SENSORI PER SCENARI DINAMICI AUTONOMI I sensori fotoelettrici accendono gli apparecchi esattamente quando la luce naturale diventa insufficiente (giorno nuvoloso, crepuscolo, ecc.) in modo da garantire sicurezza e comfort nello spazio pubblico. In luoghi con poca attività notturna, l'illuminazione può essere ridotta al minimo per la maggior parte del tempo. Utilizzando sensori di movimento come i sensori PIR (tenendo conto dei criteri di velocità e direzione), i livelli possono essere aumentati non appena viene rilevato un pedone o un veicolo nell'area.

Clicca per maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni: www.breeam.com

Powered by