Schréder - Catalogo delle soluzioni integrate

L' App Schréder Circle Light è lo strumento che permette la programmazione in loco e la rapida sostituzione one-to-one dei driver, al fine di rinnovare gli apparecchi installati e prolungarne la vita utile, mantenendo la modalità operativa desiderata.

Costruire un ecosistema circolare

Schréder integra il concetto di economia circolare fin dalla fase iniziale. Già nella fase di progettazione, le nostre linee guida tengono conto non solo della produzione e dell'impatto ambientale dei nostri apparecchi, ma anche della facilità con cui i componenti possono essere rimossi, dell'aumento della standardizzazione delle parti e della possibilità di separare i materiali al termine della loro vita utile. L'etichetta Schréder Circle Light indica quei prodotti che sono stati ottimizzati per un'economia circolare, senza scendere a compromessi sulla qualità. Per determinare la loro adattabilità all'economia circolare, valutiamo i nostri apparecchi basandoci su 12 criteri specifici distribuiti in 5 categorie:

Assiste gli operatori e gli installatori permettendo di:

Accedere a tutte le informazioni dell'apparecchio tramite la scansione di un QR-Code Configurare in loco le impostazioni dell'apparecchio e semplificare la gestione dell'inventario Registrare i dati di installazione dell'asset Visualizzare gli apparecchi installati su un'interfaccia a mappa Consultare le informazioni diagnostiche e la cronologia operativa direttamente sul posto Prolungare la durata dell'apparecchio mantenendo le impostazioni preesistenti

Performance Manutenzione Riparabilità Disassemblaggio non distruttivo Riciclabilità

1

2

Aggiorna facilmente le tue installazioni esistenti con i kit retrofit Schréder CIRCLE LED BASE , soluzioni sostenibili che prolungano la durata dei tuoi apparecchi. Ti aiutano a ridurre i rifiuti, a rispettare le normative sull'inquinamento luminoso, a minimizzare la manutenzione e a risparmiare energia. Con CIRCLE LED BASE, puoi soddisfare i principi di un'economia circolare senza la necessità di nuova cablatura o modifiche alla tua infrastruttura di illuminazione esistente. Facile da aggiornare: si adatta ai telai degli apparecchi esistenti per la conversione o la sostituzione a LED. Installazione semplice: design plug-and-play per un'installazione rapida e conveniente. Prolungamento della vita dell'infrastruttura: aggiorna gli apparecchi per una maggiore efficienza, preservando l'infrastruttura esistente. Performance migliorate: caratteristiche superiori tra cui controllo dell'abbagliamento, controllo dello sfarfallio, vita prolungata, riduzione dell'inquinamento luminoso e maggiore sicurezza.

L'etichetta Schréder Smart Label consente a installatori e gestori di infrastrutture di accedere alle informazioni essenziali dell'apparecchio scansionando un QR-Code. Permette di aggiungere dettagli specifici al progetto durante l'installazione e facilita la comunicazione tra gli installatori e i gestori. Grazie all'etichetta Smart, è anche possibile ottenere assistenza per la risoluzione di problemi e ordinare ricambi, e garantire informazioni affidabili sugli apparecchi in qualsiasi momento e luogo. Fornisce accesso immediato alle informazioni dell'apparecchio tramite scansione del QR-Code (funziona online e offline) Consente di aggiungere informazioni chiave durante l'installazione Agevola l'interazione tra installatori e gestori Offre supporto per riparazioni e ordinazione di ricambi

3

4

5

Powered by