Schréder - Illuminazione solare

Scenari di dimmerazione Senza rilevamento

LED

Di notte, l’apparecchio viene acceso al 50% della sua potenza massima per 3 ore. Quindi riduce la sua potenza al 15% per fornire un’illuminazione di sicurezza per tutta la notte. Al mattino presto termina il suo funzionamento allo stesso livello dell’inizio della notte per un’ora.

50%

3h

1h

0% 15%

Con rilevamento del movimento in aree con ridotto traffico notturno Di notte l’apparecchio si accende al 50%

della sua potenza massima per 3 ore. Riduce quindi la sua potenza al 12% per garantire un’illuminazione di sicurezza per tutta la notte. Al mattino presto termina il suo funzionamento allo stesso livello dell’inizio della notte per un’ora. Durante il suo funzionamento, lo scenario di dimmerazione può essere annullato dal rilevamento del movimento (auto, bicicletta o pedone) con il livello di luce che sale al 100% per un breve periodo. Massimizza la visibilità per garantire sicurezza e benessere agli utenti.

50% 100% LED

3h

1h

0% 12%

Con rilevamento del movimento in aree trafficate

Di notte, l’apparecchio viene acceso al 20% della sua potenza massima per tutta la notte. Quando viene rilevato un movimento (auto, bicicletta o pedone), il livello di illuminazione viene temporaneamente aumentato al 100% per offrire la massima sicurezza e comfort agli utenti. Questo profilo di attenuazione consente fino a 450 rilevamenti per notte.

100% LED

0% 20%

* Questa è solo una selezione dei profili di regolazione disponibili. Possiamo personalizzare lo scenario di dimmerazione in base alle esigenze del tuo progetto.

Profilo di illuminazione dinamica smart per evitare blackout Poiché il livello di carica della batteria quando l’apparecchio è acceso può variare in base all’energia accumulata durante la giornata, è importante gestire il consumo energetico in modo intelligente. L’elettronica integrata divide la notte in tre parti e regola il livello di luce secondo necessità per evitare una situazione di blackout.

14

Powered by