Schréder - Soluzioni per piste ciclabili

4 5

Sfide e soluzioni

A prova di futuro e dei vandali

Soluzioni Schréder

Nelle aree pubbliche dove c’è poca attività, potrebbero verificarsi atti di vandalismo. Questo potrebbe essere il caso delle piste ciclabili in periferia o tra due città. È importante considerare la solidità dell’impianto di illuminazione . Potrebbe essere necessario incrementare o adattare l’infrastruttura ciclabile nel tempo. Vale la pena investire in sistemi che possano essere facilmente ampliati ed aggiornati .

La filosofia di Schréder è progettare e sviluppare prodotti FutureProof per l’economia circolare, aggiornabili in qualsiasi momento. Con i nostri sistemi di controllo wireless, è possibile estendere facilmente un’installazione aggiungendo nuovi apparecchi I nostri apparecchi antivandalo (IK 09) Teceo S e IZYLUM sono costruiti per durare.

Prevenire il furto di bici

Soluzioni Schréder

SHUFFLE offre una soluzione unica per i parcheggi di biclette: mentre una confortevole illuminazione d’ambiente crea luoghi attraenti, telecamere di sorveglianza all’avanguardia , con zoom digitale o contollo completamente motorizzato, tengono d’occhio le biciclette. SHUFFLE scoraggia le persone con cattive intenzioni e fornisce un senso di sicurezza. Può anche offrire stazioni di ricarica per le e-bike.

Le e-bike, che stanno diventando sempre più popolari, vengono prese di mira dai ladri. Il furto di biciclette è in aumento, al pari della crescente popolarità di questo mezzo di trasporto alternativo. I parcheggi per biciclette controllati possono aiutare a prevenire questi furti.

SHUFFLE

22

Powered by