Schréder - Soluzioni per piste ciclabili

Sfide e soluzioni

a tutti gli utenti 2 Le prestazioni non possono pregiudicare il comfort. Poiché le piste ciclabili richiedono l’installazione di apparecchi di illuminazione ad altezze di montaggio ridotte, è fondamentale limitare l’abbagliamento . Non tutte le soluzioni sono in grado di fornire il livello di comfort visivo che gli utenti finali si aspettano. I ciclisti vogliono vedere chiaramente l’ambiente circostante, essere in grado di leggere la segnaletica e riconoscere gli altri utenti. La qualità della luce gioca un ruolo importante nel riconoscimento dei colori.

Fornire il comfort

Quando si tratta di fornire la luce giusta nel posto giusto al momento giusto, la luce su richiesta può garantire che le persone traggano vantaggio dalle migliori condizioni in un determinato ambiente. Ciò è particolarmente vero per le piste ciclabili dove l’attività notturna può variare molto.

Apparecchi Schréder

Schréder stabilisce standard elevati in termini di controllo dell’abbagliamento (classe G*) e resa cromatica (CRI). Teceo S, ad esempio, rispetta la classe G*4 per offrire un elevato comfort visivo. Fornisce inoltre una luce bianca delicata e calda con un indice di resa cromatica 80, per mostrare i colori come sono con la luce naturale, per una migliore esperienza. Poiché può essere dotato di un sensore integrato di rilevamento del movimento (PIR), Teceo S è pronto per creare scenari di illuminazione intelligenti che massimizzano la sicurezza e il comfort per i ciclisti.

TECEO S

20

Powered by