Schréder EXEDRA

Creare armonia per la comunità

Profilo del cliente Autorità locali alla ricerca di uno sviluppo sostenibile della comunità.

Sfida Piazze incantevoli e strade commerciali attirano residenti e visitatori in negozi, bar e ristoranti. Le persone sono più propense a trascorrere del tempo all’aperto dopo il tramonto. Ma

una diffusione incontrollata di attività notturne può entrare in conflitto con la naturale volontà di quiete notturna dei residenti.

Soluzione Schréder EXEDRA consente all’installazione di illuminazione di influenzare positivamente il comportamento e di adattarsi ai cicli naturali del corpo umano. Quando cala la notte e le piazze e

le strade si svuotano, gli apparecchi collegati adattano il livello di illuminazione e la temperatura del colore per diminuire il disturbo della luce per i cittadini che vivono in quella zona, per adattarsi ai loro ritmi circadiani e quindi facilitare il processo biologico del sonno. Poiché tutto questo avviene in modo fluido, le persone sono naturalmente incoraggiate a lasciare l’area e tornare a casa.

Impatto Le persone convivono in armonia: le attività economiche locali possono svilupparsi in buoni

rapporti con i residenti locali. Le buone pratiche riducono il rumore, la criminalità, gli atti vandalici e altri tipici disturbi urbani.

24

Powered by