Schréder EXEDRA

Schréder EXEDRA garantisce una sicurezza ottimale dei dati con crittografia, hashing, tokenizzazione e altre pratiche di gestione che proteggono i dati in tutto il sistema e nei servizi associati. Inoltre Schréder implementa anche strumenti per rafforzare ulteriormente la sicurezza e soddisfare gli standard internazionali insieme alle esigenze dei clienti locali. Sei al sicuro con Schréder.

Schréder implementa anche gli strumenti per garantire:

Per affrontare le sfide legate alla sicurezza, Schréder EXEDRA segue un approccio a più livelli, in cui vengono adottate misure di sicurezza specifiche a livello di dispositivo, di comunicazione e di cloud. Questa metodologia di sicurezza fornisce una analisi continua dei vettori di rischio per la sicurezza e il controllo delle minacce attraverso processi e meccanismi di sicurezza. Schréder non possiede i tuoi dati ma ne è responsabile. Schréder si impegna a proteggere i dati da accessi non autorizzati e da corruzione durante tutto il suo ciclo di vita. La nostra strategia di sicurezza dei dati protegge i dati su tutte le piattaforme e i servizi.

Permanenza dei dati Isolamento dei dati Isolamento dell’identità Accesso isolato Gestione isolata del dispositivo Isolamento della misura dei dispositivi Isolamento delle analisi delle prestazioni

19

Powered by