Schréder EXEDRA

Quando si tratta di esperienza utente, Schréder EXEDRA offre il sistema di gestione della città più intuitivo e completo.

Gestione dei consumi energetici Tieni le bollette sotto controllo. Monitorare, misurare, confrontare. Schréder EXEDRA fornisce tutte le funzionalità per aiutarti a migliorare l’efficienza energetica. Sistema di ticket Organizza le operazioni sul campo attraverso un sistema di ticket completamente integrato che ti aiuterà a ottimizzare la gestione e la manutenzione delle risorse. Automazione Approfitta del centro di automazione Schréder EXEDRA per personalizzare facilmente sequenze avanzate di azioni automatizzate in base alle condizioni e alle regole che hai definito. Gestione degli utenti Distribuire ruoli e diritti a tutte le parti interessate del progetto in base alle loro necessità e responsabilità. Multi-locatario Configuraegestisci diversezone inmodo indipendente. Grazie all’architettura multi-locataria di Schréder EXEDRA, appaltatori, servizi pubblici o grandi città sono in grado di separare le aree. Soluzioni di applicazioni Puoi connettere diversi tipi di hardware di vari produttori all’interfaccia utente di EXEDRA. Questo vale sia per il controllo della luce sia per altre applicazioni: monitoraggio ambientale, gestione intelligente dell’acqua, rete elettrica intelligente, parcheggi intelligenti, gestione intelligente dei rifiuti e altro ancora.

Interfaccia completamente configurabile

Personalizza il tuo ambiente di lavoro: aggiungi, sposta, ridimensiona e organizza i widget per la schermata personale di ogni singolo utente.

Inventario e gestione dei dispositivi Recupera, crea, modifica o elimina apparecchi di illuminazione, dispositivi di controllo nei quadri di comando, contatori, cavi elettrici, sensori e altro ancora. Stato del dispositivo e controllo in tempo reale Rimani connesso alla tua rete. Naviga su una mappa virtuale per controllare le prestazioni e gli stati del dispositivo. Gestiscili quando è necessario. Scenari di illuminazione Programma la tua illuminazione. Crea e modifica i tuoi profili di dimmerazione in base a infinite variabili (giorni di calendario, occasioni speciali, stagioni, ecc.). Assegna queste regole a gruppi di apparecchi configurabili. Luce dinamica Massimizza i tuoi vantaggi associando sensori a gruppi di apparecchi di illuminazione per attivare scenari predefiniti. Report, avvisi e analisi dei dati Anticipa e reagisci in tempo reale. Configura messaggi di avviso, ottieni informazioni utili utilizzando i report. Approfitta dei dati raccolti per prendere decisioni consapevoli.

13

Powered by