Schréder EXEDRA

Una città ben gestita non smette mai di cercare opportunità di innovazione

Per rimanere aggiornata, Schréder ha adottato un approccio indipendente dalla tecnologia . Cosa significa questo? Facciamo affidamento su standard e protocolli aperti per progettare un’architettura in grado di interagire perfettamente con soluzioni software e hardware di terze parti. Le città intelligenti dovrebbero essere piattaforme per l’innovazione, così come è Schréder EXEDRA.

Il duro lavoro di creare una smart city è un viaggio, non una destinazione: c’è sempre spazio per migliorare. Con EXEDRA, Schréder ha sviluppato una piattaforma aggiornabile che integra questa costante esigenza di affrontare nuove sfide e di evolversi con la tecnologia. Sappiamo che le soluzioni migliori sono quelle costruite nel tempo attraverso la flessibilità e la apertura .

Rompere gli schemi In questo mondo schematizzato, Schréder EXEDRA è una soluzione rivoluzionaria. La piattaforma è progettata per offrire una completa interoperabilità, infatti offre:

La capacità di controllare i dispositivi (apparecchi di illuminazione) di altre marche

La capacità di gestire e di integrare dispositivi di controllo e sensori di altre marche

La possibilità di connettersi con dispositivi e piattaforme di terze parti

Schréder EXEDRA consente un approccio ecosistemico per fornire infinite soluzioni alle città.

Siamo parte del 18%! Oggi l’82% delle iniziative per le città intelligenti fallisce a causa della mancanza di maturità e apertura . EXEDRA, la 4 a generazione di soluzioni Schréder connesse, è il tuo passaporto per entrare a far parte del club del 18% delle proposte che hanno avuto successo.

11

Powered by