Linea tranviaria B, Orléans Orléans punta ad aggiornare l’illuminazione pubblica convertendo 60.000 apparecchi di illuminazione al 100% a LED entro il 2026. Nell’ambito di questo progetto, gli apparecchi CITEA che illuminano la linea tramviaria B sono stati aggiornati con i kit CIRCLE LED BASE per ridurre i costi energetici e di manutenzione. Questa soluzione sostenibile riduce al minimo l’inquinamento luminoso, contribuendo a preservare la biodiversità locale.
Officina di manutenzione, Hasselt Quando la SNCB/NMBS ha aperto un’officina di manutenzione ad Hasselt, importante snodo ferroviario della regione, aveva bisogno di una soluzione di illuminazione che garantisse la sicurezza dei lavoratori e riducesse al minimo i costi. Abbiamo fornito apparecchi dimmerabili OMNISTAR per l’illuminazione generale e apparecchi TECEO montati su pali di 6 metri per fornire un’illuminazione specifica per le attività svolte sulle banchine.
Officina ferroviaria della Turingia meridionale, Meiningen Süd Thüringen Bahn, una compagnia ferroviaria pubblica tedesca, ha scelto il nostro apparecchio TECEO per illuminare la sua officina di Meiningen. Selezionati per la loro certificazione Q1 della Deutsche Bahn, il massimo riconoscimento di qualità, i 43 apparecchi TECEO offrono un’illuminazione ottimizzata con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il loro design moderno garantisce un’integrazione armoniosa migliorando la sicurezza.
Stazione di Reading Alla stazione di Reading abbiamo fornito l’illuminazione per le banchine scoperte e sviluppato un sistema di backup a batteria su misura per le emergenze. Abbiamo anche fornito illuminazione a LED con sensori di rilevamento per il parcheggio, che si riduce quando è vuoto e aumenta quando arrivano persone o veicoli, migliorando così sia l’efficienza energetica che la sicurezza.
16
17
Powered by FlippingBook