Schréder - Soluzioni di illuminazione per ferrovie

Progetti

Liegi-Guillemins, Liegi La stazione di Liegi-Guillemins è una delle più trafficate del Belgio. La SNCB/NMBS ha sostituito i vecchi impianti con lampade a scarica tradizionali con i nostri apparecchi a LED per migliorare i livelli di illuminazione, l’efficienza energetica e la vita utile. Il progetto ha previsto la modellazione 3D e l’attenta installazione degli apparecchi di illuminazione in vari ambienti, ottenendo una soluzione di illuminazione integrata, sostenibile ed esteticamente gradevole che crea un’atmosfera accattivante.

Scalo ferroviario ProRail, Arnhem ProRail, responsabile dell’intera rete ferroviaria olandese, ha aggiornato l’illuminazione dei propri scali ferroviari passando alla tecnologia LED, scegliendo OMNISTAR per il suo basso consumo energetico, la migliore visibilità e la maggiore vita utile. Il nuovo sistema di illuminazione è dotato di sensori di rilevamento e riduce i costi energetici e di manutenzione, creando un ambiente più sicuro e sostenibile per il personale.

+4800 apparecchi di illuminazione per interni ed esterni garantiscono ambienti sicuri e confortevoli per passeggeri e

Stazione d’Oriente, Lisbona La stazione d’Oriente è un punto di riferimento iconico e un importante snodo di trasporto nazionale e internazionale a Lisbona. Con cinque livelli, la stazione accoglie attualmente più di 150.000 persone al giorno. Nel 2023, Infrastruturas de Portugal ha indetto una gara d’appalto internazionale per sostituire il sistema di illuminazione e ridurre la bolletta energetica, i costi e i limiti associati alla manutenzione.

Metropolitana Martin Place, Sydney La Metro Martin Place, vivace snodo nel cuore del quartiere centrale degli affari di Sydney, era alla ricerca di una soluzione di illuminazione moderna che migliorasse sia la visibilità che l’estetica. Abbiamo fornito installazioni lineari e scatole personalizzate, progettate per integrarsi con l’architettura urbana dell’area, migliorare la funzionalità degli spazi ad alto traffico e accrescerne l’impatto visivo.

personale 360

VALINTA CURVE apparecchi per valorizzare l’architettura dell’edificio +40%

risparmio energetico, con conseguente significativa riduzione delle emissioni di CO 2

14

15

Powered by