Progetti
Aeroporto Changi, Singapore All’aeroporto Changi di Singapore abbiamo sostituito l’illuminazione di 131 torri faro con apparecchi LED OMNIBLAST. Questo aggiornamento migliora la visibilità del piazzale, aumenta la sicurezza e riduce significativamente il consumo energetico e i costi di manutenzione. Progettato per garantire durata e prestazioni elevate, il nuovo sistema di illuminazione supporta le operazioni sostenibili dell’aeroporto, soddisfacendo al contempo le esigenze di uno dei principali hub aeroportuali mondiali.
Officina Airbus Canada LP, Aeroporto Mirabel-Montréal Per garantire la sicurezza delle operazioni in condizioni di scarsa visibilità, Bombardier (ora Airbus Canada LP) ha scelto una soluzione di illuminazione a basso consumo energetico per la sua officina e la pista dell’aeroporto di Mirabel. Gli apparecchi OMNISTAR, installati su torri faro di 36 metri, forniscono un’illuminazione uniforme e priva di abbagliamento con solo otto apparecchi per torre. Il sistema è inoltre dotato della nostra soluzione di controllo intelligente, che consente di regolare l’intensità luminosa durante i periodi di inattività per migliorare il risparmio energetico e l’efficienza.
Toronto Aeroporto Pearson L’aeroporto più trafficato del Canada, il Toronto Pearson International Airport, ha sostituito i tradizionali apparecchi di illuminazione delle aree di sosta con apparecchi a LED OMNISTAR ad alta efficienza energetica. Questo progetto ha sostenuto l’obbiettivo dell’aeroporto di ridurre le emissioni di gas serra del 20% entro il 2020 e ha contribuito a ridurre il consumo energetico da 175.000 W a 82.250 W. Ha inoltre migliorato la sicurezza e soddisfatto i rigorosi standard aeronautici, riducendo l’abbagliamento per i piloti.
175 OMNISTAR 19 metri altezza torri 53% risparmio energetico
Aeroporto Internazionale Sir Seretse Khama, Gaborone L’aeroporto internazionale Sir Seretse Khama, vicino a Gaborone in Botswana, è stato sottoposto a un importante intervento di ristrutturazione per sostituire l’illuminazione obsoleta con tecnologia LED. Questo intervento ha ridotto significativamente il consumo energetico e le esigenze di manutenzione, migliorando al contempo la visibilità e la sicurezza nelle officine, sulle strade interne, nei corridoi e nelle grandi aree esterne. La migliore qualità dell’illuminazione ha anche contribuito a migliorare il benessere dei dipendenti e l’efficienza operativa.
14
15
Powered by FlippingBook