Schréder ITERRA – Impianti sportivi

Technologia in un attimo

In Schréder, diamo importanza alla compatibilità e all'interoperabilità, motivo per cui ITERRA si affida a tecnologie standard aperte per garantire un'integrazione perfetta con una vasta gamma di dispositivi e hardware, ora e in futuro.

COMPATIBILE CON TUTTI I PROTOCOLLI

BLUETOOTH TM PER USO PROFESSIONALE Tutti noi utilizziamo il Bluetooth TM quotidianamente a livello domestico, ed è noto che la copertura è di circa 10 metri. Ma per Schréder ITERRA, il Bluetooth TM va oltre. Grazie alla tecnologia Bluetooth TM Low Energy , la distanza tra due dispositivi comunicanti può arrivare fino a 300 metri (BLE 5.0) con un segnale pulito. I nodi di controllo Schréder ITERRA si collegano tra loro formando una rete mesh. Questo tipo di rete è ben nota per la sua robustezza, resilienza (trasmissione con assegnazione indirizzi automatica e autoriparazione), scalabilità (facile estensione della rete) e copertura (facile aumento della portata). Per connettersi all'intera rete con l'applicazione Schréder ITERRA tramite Bluetooth TM , è sufficiente trovarsi nel raggio di copertura di un singolo nodo.

ALTO LIVELLO DI CYBER SECURITY

Schréder ITERRA può controllare qualsiasi

Schréder ITERRA è conforme allo standard globale IoXt di sicurezza IoT. Con gli ID univoci del nodo, la crittografia dei dati AES-CTR e l'autenticazione dei messaggi AES-CMAC, un ipotetico attacco hacker richiederebbe... oltre 500 anni! Ogni connessione alla tua rete è soggetta a una chiave di crittografia a 128 bit. Con l'app Schréder ITERRA puoi nascondere il tuo sistema di illuminazione e assicurarti che la tua rete non sia visibile, rilevabile o accessibile agli intrusi .

apparecchio che incorpori un driver compatibile con le interfacce DALI, DALI- 2, D4i, 0-10V o 1-10V . In modalità multi-DALI (controllo individuale su ciascun apparecchio), un controller ITERRA è in grado di gestire fino a 8 driver di apparecchi separatamente. In modalità broadcast (tutti gli apparecchi di illuminazione rispondono allo stesso comando), un controller supporta fino a 30 driver di apparecchi di illuminazione. Entrambe le modalità possono ovviamente essere combinate nello stesso progetto, a seconda delle aree e delle esigenze. Bluetooth TM

7

Powered by